Ligatus aggiunge DoubleClick Bid Manager di Google tra i partner DSP internazionali

27/06/2017
by Araceli Almada

Colonia, 27 giugno 2017 – La partnership avviata in questo mese è una pietra miliare nell'impegno di Ligatus nel mercato del Native Advertising in Programmatic, che ha avuto inizio oltre un anno fa. Con DoubleClick Bid Manager, un altro player chiave globale arricchisce la gamma di piattaforme DSP internazionali associate che hanno stipulato un accordo con Ligatus negli ultimi dodici mesi. Allo stesso tempo, riflette le crescenti esigenze di Programmatic Native da parte di inserzionisti nazionali e internazionali e rafforza la posizione di Ligatus come fornitore leader di soluzioni di Native Advertising.

DoubleClick Bid Manager (DBM) consente ai suoi clienti di accedere all'inventory top tramite i diversi device e formati. Con la piattaforma di DoubleClick, open e integrata, gli inserzionisti possono organizzare e segmentare i dati dell’audience da qualsiasi fonte. La tecnologia proprietaria di Google per il bidding, il targeting e l'ottimizzazione consente di agire su queste acquisizioni in tempo reale e di creare, eseguire e misurare le campagne via mobile, desktop e video, tutto da un’unica piattaforma.

Grazie alla partnership tra DBM e Ligatus, ora un numero maggiore di agenzie e clienti in tutto il mondo ha la possibilità di acquistare l’inventory Native di Ligatus. Il Network Ligatus è costituito da più di 1.400 siti web premium in dieci paesi, generando oltre 37 miliardi di impression ogni mese – è l’inventory Native più ampia d'Europa. il Network di publisher Premium di Ligatus garantisce utenti di qualità, con un alto potenziale di conversione, che diventano un target ideale per campagne in Programmatic Native.

Klaus Ludemann, CEO di Ligatus, commenta: "Siamo molto felici di accogliere DoubleClick Bid Manager tra i partner associati alla nostra piattaforma di Programmatic Native. Molti dei nostri clienti attendevano questo passo da tempo. Con l'integrazione di DBM ora quasi tutte le agenzie potranno acquistare i nostri formati Native in modalità Programmatic: la base perfetta per continuare la nostra storia di successo nel mercato del Programmatic in quanto aumenta ulteriormente la nostra rilevanza internazionale in questo settore in crescita".